SEI IN > VIVERE PERUGIA > POLITICA
comunicato stampa

Castiglione del Lago: Matteo Burico chiude con una festa la campagna elettorale

2' di lettura
130

La coalizione per “Matteo Burico Sindaco” organizza la Festa di chiusura della campagna elettorale venerdì 7 giugno dalle ore 20:00 al Lido Arezzo di Castiglione del Lago. Sarà una serata di politica seria, fatta di sostanza e concretezza, di visione per il futuro di Castiglione ma sempre con il sorriso, come è stata tutta la campagna elettorale che si conclude prima del silenzio elettorale e del voto di sabato 8 e domenica 9 giugno.

Un centrosinistra unito, con cinque liste e 72 candidati alla carica di Consigliere comunale, con i simboli del “Partito Democratico”, “Burico Sindaco”, “Progetto Democratico per Castiglione del Lago”, “Dialogo e Azione” e “Tempi Nuovi Popolari Uniti”.
«Ho avuto l’onore di guidarvi in momenti molto difficili, afferma il candidato Matteo Burico, e insieme abbiamo superato enormi difficoltà. Abbiamo cambiato il volto e risvegliato l’anima di Castiglione del Lago, sostenendo la nostra operosa comunità: tutto questo nessuno ce lo potrà togliere perché è sotto gli occhi di tutti.

Abbiamo lavorato duramente per proteggere la salute e la sicurezza di ogni cittadino, garantendo supporto a tutti: ai lavoratori e alle lavoratrici, alle imprese colpite e soprattutto a chi era più in difficoltà, per non lasciare indietro nessuno. Tuttavia, la nostra missione non è ancora completa. Abbiamo di fronte a noi sfide cruciali, come la prosecuzione della ripresa economica, la protezione dell'ambiente, il potenziamento e la difesa dei servizi. Questo Comune è pronto, organizzato e rinnovato per affrontare tutte le sfide, mettendo al centro il benessere di ogni singolo cittadino, a lavorare per un futuro più equo e sostenibile per tutti.

Cinque anni fa abbiamo iniziato a scrivere il nostro futuro e adesso: AVANTI INSIEME!».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2024 alle 00:17 sul giornale del 08 giugno 2024 - 130 letture






qrcode