SEI IN > VIVERE PERUGIA > POLITICA
comunicato stampa

Marsciano, Alleanza progressista ha tenuto un incontro su infrastrutture e collegamenti nel territorio

1' di lettura
10

Giovedì 16 maggio si è tenuto un incontro a Marsciano, promosso dalla coalizione di centrosinistra, Alleanza progressista, sui temi delle infrastrutture e dei collegamenti del territorio di Marsciano e il resto d’Italia.

Sono intervenuti, oltre a numerosi cittadini ed imprese, il candidato sindaco Michele Moretti, il candidato della lista di coalizione l’Altra Marsciano Sergio Pezzanera e la parlamentare e capogruppo Pd alla Camera dei deputati, onorevole Chiara Braga, della Commissione Ambiente Territorio e Lavori pubblici.

Moretti e Pezzanera si sono soffermati sulle linee generali riguardo i collegamenti di Marsciano con il resto d’Italia, con particolare riferimento all’accesso dalla E45 ed alle problematiche della sicurezza stradale, anche alla luce della imminente realizzazione della piastra logistica in località Cerro.

L’onorevole Chiara Braga si è impegnata a richiamare l’attenzione del ministero delle infrastrutture e della stessa Anas per realizzare un adeguamento dello svincolo per la E45 di Marsciano/Collepepe, necessario alla luce dell’incremento di traffico previsto, così come evidenziato anche dalla stessa Regione Umbria nelle dichiarazioni ufficiali.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2024 alle 10:58 sul giornale del 20 maggio 2024 - 10 letture






qrcode