SEI IN > VIVERE PERUGIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lavori stradali nella zona di via dei Priori, San Francesco al Prato e via Pascoli

1' di lettura
86

Sono in partenza interventi di adeguamento stradale che interesseranno via dei Priori, via Curiosa, via San Francesco, piazza San Francesco al prato e via Pascoli. I lavori potranno essere realizzati, nel periodo 15-24 aprile, in distinte fasi che prevedono, progressivamente, la chiusura di via dei Priori e di via San Francesco nel tratto compreso fra via Francolina e piazza San Francesco al prato, di via Curiosa, di piazza San Francesco al prato e di via Pascoli, con adozione di provvedimenti ulteriori per consentire la circolazione indispensabile.

In riferimento alla prima fase, da lunedì partiranno i lavori di adeguamento in via dei Priori (parte bassa a partire da via Francolina) e via San Francesco. E’ quindi stata disposta la chiusura a partire dalle ore 14 alle 24 della parte bassa di via dei Priori e di via della Sposa. Sarà istituito un doppio senso di circolazione in via Battisti.

Si rimanda all’ordinanza n. 537 dell’11 aprile per prendere visione di tutti i provvedimenti adottati (https://ente.comune.perugia.it/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=dettaglio&idPratica=35812& ). Sarà sempre consentito il transito in sicurezza ai veicoli di soccorso in tutte le vie interessate. Durante le ore in cui i lavori non saranno eseguiti l’impresa esecutrice ripristinerà la regolare circolazione stradale

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2024 alle 22:20 sul giornale del 15 aprile 2024 - 86 letture






qrcode