SEI IN > VIVERE PERUGIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

GalAci, l’Automobile club di Perugia presenta il calendario 2024

1' di lettura
112

Torna il GalAci, consueto appuntamento di fine anno organizzato dall’Automobile club di Perugia che sabato ha visto, tra gli altri, la partecipazione del vicepresidente della Provincia di Perugia Moreno Landrini, all’Hotel Brufani Palace, nel centro storico del capoluogo umbro.

L’Ente provincia è stato protagonista del Calendario 2024 dell’Automoto Club Perugia attraverso le foto di Luigi Gargiulo che ha dedicare i mesi di Gennaio e Agosto a Villa Fidelia di Spello.

La Villa, di proprietà della Provincia di Perugia, ha fatto da meraviglioso sfondo a immagini con protagoniste due auto d’epoca una Lancia Flaminia 2.8 super Sport Zagato e una Alfa Romeo 1900 Sprint Touring.

“Il calendario intitolato “Il Viaggio...” – ha detto il presidente di Ac Perugia Ruggero Campi – è un modo per stare vicini tutto l’anno, per entrare nelle vostre case ogni mese attraverso queste foto bellissime. Troverete il calendario in tutte le sedi ACI della regione”.

“Attraverso gli scatti di Gargiulo – ha affermato Landrini - esaltiamo la bellezza di Villa Fidelia e del suo meraviglioso parco, un patrimonio unico e straordinario per l’Umbria e non solo, che sono stati la giusta cornice a queste auto riconosciute da tutti per la loro bellezza come patrimonio del designer italiano. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Capi, vero motore trainante dell’ACI, insieme alla presidente dell’Autodromo di Magione Francesca Pasquino, che lavorano costantemente nelle importanti campagne per la sicurezza stradale”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2023 alle 10:04 sul giornale del 05 dicembre 2023 - 112 letture






qrcode