SEI IN > VIVERE PERUGIA > CULTURA
comunicato stampa

A Passignano sul Trasimeno, la Notte Bianca inaugura quattro giorni di festa all’insegna del cinema

1' di lettura
446

Quattro giorni di eventi legati dal fil rouge del cinema. Dal 1° al 4 giugno Passignano dà vita alla manifestazione “Lake Positive” che si aprirà con la Notte Bianca.

L’intero cartellone di eventi, composto da spettacoli, mercatino, live music, flashmob, mostre, incontri, giochi, tour e tanto altro sarà presentato in conferenza stampa lunedì 29 giugno alle ore 11,30 nella Sala Pagliacci della Provincia di Perugia. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Trasimeno Eventi in collaborazione con il Comune di Passignano.

All’incontro, moderato dal giornalista Marco Pareti, interverranno rappresentanti del Comune, della Regione Umbria, dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Sara Tintori, presidente di Trasimeno Eventi, Giovanni Fico, del Club velico di Passignano e Cristina Panico, organizzatrice del Festival dei tramonti (partner della manifestazione).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2023 alle 21:35 sul giornale del 29 maggio 2023 - 446 letture






qrcode