Tenta di entrare in un esercizio commerciale, 25enne ivoriano denunciato per tentato furto

1' di lettura 24/05/2023 - La scorsa notte, a seguito di chiamata al numero di emergenza, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un esercizio commerciale nella zona di Pian di Massiano per la segnalazione di un furto. Giunti sul posto, gli operatori hanno effettuato un controllo del perimetro del supermercato al fine di verificare i varchi d’ingresso dell’esercizio e l’eventuale presenza di persone sospette.

Durante il monitoraggio, infatti, gli agenti della Squadra Volante hanno rintracciato un cittadino straniero di origini avoriane, classe 1998, noto alle Forze dell’Ordine per i suoi numerosi precedenti di polizia per reati di furto e minaccia. Sentito in merito alla sua presenza, il giovane non è stato in grado di fornire una motivazione plausibile. Per questo motivo è stato sottoposto a perquisizione.

Ulteriori accertamenti, anche attraverso la visione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, hanno permesso di appurare come il 25enne, poco prima dell’allarme pervenuto alla Sala Operativa, aveva tentato di aprire con forza uno degli ingressi. Accompagnato presso gli uffici della Questura, al termine degli accertamenti, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria l’uomo per il reato di tentato furto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.






Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2023 alle 23:01 sul giornale del 25 maggio 2023 - 6 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/d0MD





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode