Molesta l'ex compagna, ecuadoriano 24enne denunciato dalla polizia

1' di lettura 24/05/2023 - Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al numero di emergenza, sono intervenuti in via Settevalli, nei pressi di un locale pubblico, dove era stato segnalato un uomo intento a molestare l’ex compagna.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la richiedente, la quale ha spiegato che, mentre si trovava con un’amica e i suoi figli, era stata avvicinata dall’ex fidanzato, successivamente identificato come un cittadino ecuadoriano, classe 1992, che le aveva chiesto insistentemente di parlare. Nonostante i tentativi di allontanarlo, l’uomo aveva continuato a molestarla fino all’arrivo della Volante.

La donna ha poi raccontato che l’uomo era solito inviarle insistentemente messaggi e presentarsi sotto la sua abitazione, fatto che le aveva ingenerato uno stato di preoccupazione e ansia. Avvicinato dagli agenti, il 24enne ha negato l’accaduto, dichiarando di stare ancora insieme alla donna con la quale aveva un rapporto altalenante. Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di atti persecutori.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.






Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2023 alle 22:06 sul giornale del 25 maggio 2023 - 6 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0Ms





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode