Eurovolley Tour 2023, la coppa dei campionati europei arriva a Perugia

2' di lettura 24/05/2023 - EuroVolley Tour, dopo le tappe di Firenze (22/05), Roma (24,25,26/05) e Bari, (27,28,29/05) martedì 30 maggio arriva a Perugia. Molteplici gli appuntamenti della giornata, organizzati dal Comitato Regionale Umbria, affinché tante persone possano ammirare il Trofeo, che il 16 settembre sarà assegnato al PalaEur di Roma.

Lunedì 30 maggio alle ore 11.00 nella Sala dei Notari - Palazzo dei Priori si svolgerà la Conferenza Stampa di Presentazione della tappa di Perugia di Eurovolley Tour, alla presenza del Sindaco Andrea Romizi, di Paola Agabiti, Assessore con delega a Sport, impiantistica sportiva e associazionismo sportivo della Regione Umbria e di Clara Pastorelli, Assessore allo Sport del Comune di Perugia
Ambassador dell’incontro Fabio Vullo, insieme a lui la gradita presenza di Massimo Colaci.

EuroVolley Tour con il suo VAN sempre il 30 maggio, dalle ore 10.00 sarà in Piazza Italia e alle ore 12.00 si trasferirà presso il Liceo Sportivo Capitini, dove studentesse e studenti potranno regalarsi una foto con il trofeo. Nel pomeriggio dalle ore 15.30 fino alle 19.00 l’appuntamento per tutti è al Barton Park, per scattare una foto con la Coppa e rispondere alle domande dell’EuroVolley Quiz.

Il 31 maggio invece a Perugia sarà protagonista Volley S3, in piazza 4 novembre, davanti alla Fontana Maggiore, un’occasione speciale per tutti i più giovani per vivere un’indimenticabile giornata di volley insieme ad Andrea Lucchetta e a tutto lo staff di S3. Questa sarà la prima volta in Europa in cui una Nazione ospita sia i Campionati Europei Femminili sia quelli Maschili e questo Paese si chiama Italia e Roma sarà la città che decreterà il vincitore del torneo maschile.

Un progetto che vuole promuovere la pallavolo, le protagoniste e i protagonisti di questa disciplina che tante soddisfazioni e medaglie sa regalarci ogni anno. Uno sport che trasmette emozioni e valori e che, come dimostra questo tour, sa raccogliere attorno a sé una sana passione popolare.

Il Trofeo dopo Perugia, arriverà nelle altre cinque città sedi degli Europei, nello specifico ad Ancona, Bologna, Verona, Monza e Torino.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 21:41 sul giornale del 25 maggio 2023 - 8 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0Mf





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode