SEI IN > VIVERE PERUGIA > CRONACA
articolo

Imbocca contromano lo svincolo di Piscille, sulla E45. Ritirata la patente a una cittadina straniera

1' di lettura
32

Lunedì mattina 22 maggio, mentre transitavano sulla E-45, gli agenti della Sezione della Polizia Stradale di Perugia sono intervenuti lungo il raccordo autostradale Perugia – Bettolle, in direzione sud, per la presenza nei pressi dello svincolo di Piscille di un veicolo che stava imboccando l’uscita contromano.

Gli agenti della Polizia Stradale, notata la manovra dell’auto, divincolandosi nel traffico, sono riusciti a raggiungere l’auto. Dopo averla sorpassata ed essersi posti al centro della carreggiata, hanno rallentato progressivamente la velocità facendo arrestare il veicolo e il traffico in totale sicurezza, evitando possibili incidenti. Dopo aver fatto spostare l’auto, gli operatori hanno liberato la carreggiata e riaperto il traffico veicolare.

Per la conducente, una cittadina straniera, è scattato il ritiro della patente nonché la sanzione per guida con senso di marcia invertito (articolo 176 del Codice della Strada). Alla donna, inoltre, è stata ritirata la carta di circolazione con fermo amministrativo del veicolo per tre mesi Un intervento altamente pericoloso che gli agenti della Squadra Volante hanno gestito con lucidità e coraggio, salvaguardando l’incolumità di tutti gli utenti della strada che, in condizioni di traffico intenso, stavano percorrendo la Statale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2023 alle 18:21 sul giornale del 24 maggio 2023 - 32 letture






qrcode