SEI IN > VIVERE PERUGIA > ATTUALITA'
articolo

Vivo a Colori fa la sua prima donazione alla Breast Unit

1' di lettura
108

Promessa mantenuta. A poco più di un anno dalla sua fondazione, l’associazione Vivo a Colori effettua la sua prima donazione alla Breast Unit dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Si tratta di un macchinario medicale per la ricostruzione non chirurgica del seno.

La cerimonia di donazione è in programma martedì 23 maggio, alle ore 14,30, presso la sala Montalcini situata nell’edificio del Creo di Perugia. Saranno presenti alla donazione: Giuseppe De Filippis, direttore generale dell'Azienda Ospedaliera di Perugia; Claudia Maggiurana, presidente associazione Vivo a Colori;

Ambra Mariotti, chiruga senologa della Breast Unit dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia; Michelangelo Longo, Stem Medicali che presenta il macchinario e le sue funzionalità; Simona Meloni, consigliere regionale; Roberta Ricci, consigliere comunale di Perugia; Andrea Pilati, vicesindaco di Marsciano.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.





Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2023 alle 17:16 sul giornale del 23 maggio 2023 - 108 letture






qrcode