Boccette A2, Warriors Perugia sono i nuovi campioni regionali

1' di lettura 22/05/2023 - Si sono conclusi i campionati di biliardo, specialità boccette, nelle categorie A1, A2 e B con grandi vittorie e appassionanti partite che hanno tenuto con il fiato sospeso gli amanti di questo sport. La squadra di Trevi, come già detto più volte, si è affermata trionfatrice indiscussa nella prestigiosa serie A1. Nella A2, invece, i Warriors Perugia si sono aggiudicati il primo posto assoluto dopo una stagione al comando.

Questi i componenti della squadra: Mirco Bernasconi, Daniele Spitaleri, Riccardo Imperiali, Rossano Mazzetti, Remo Schioccola, Fabrizio Ermasi, Gianni Rellini, Umberto Apicella, Gianfranco Carlini, Gioele Antolini, Lucio Lazzerini e Fabio Vernata. La formazione di Bastia 1 si è classificata al secondo posto, seguita dal Millefiori Città di Castello.

Nella serie B è stata la squadra di Piegaro a conquistare la vittoria seguita, rispettivamente, da Valtopina e Perugino's Magione.

In questi giorni sono in corso le finali regionali per le Coppe Campioni di A1, A2, B e per tutte le specialità sia per singolo giocatore (1°, 2° e 3° categoria singolo) sia per le squadre. Sono attualmente in fase conclusiva con emozionanti partite che stanno tenendo incollati gli appassionati. Le sfide si stanno svolgendo presso la sala Grifoni in strada Battifoglia a Sant'Andrea delle Fratte a Perugia. È un'occasione unica per assistere alle partite di tutte le categorie, dove i giocatori si sfideranno a suon di filotti, mostrando destrezza, precisione e strategia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.






Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2023 alle 15:42 sul giornale del 23 maggio 2023 - 180 letture

In questo articolo si parla di sport, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/d0fz





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode