SEI IN > VIVERE PERUGIA > SPORT
articolo

A.C. Perugia: resoconto gare Coppa Lazio Under 15 Femminile e Danone Cup

1' di lettura
30

Si conclude a Bologna la Danone Cup 2023 per le grifoncelle Under 12 che tengono testa a Romulea, Cesena e Fiorentina ma alla fine devono arrendersi. Resta comunque il traguardo di essere arrivate tra le migliori 16 squadre d’Italia.

Giornata poco positiva anche per l'Under 17 di Salvatore Cannito che nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Lazio viene battuta 4-1 dalla Romulea che ribalta l'1-1 dell'andata. Le ragazze biancorosse sono scese in campo con grinta e determinazione ma non è stato sufficiente. La rete biancorossa porta la firma di Emma Cerquetelli su calcio di punizione.

Al Torneo della Pace, in corso a Solomeo e Santa Sabina, il Bari vince 3-0 al primo turno contro le ragazze Under 17 biancorosse che poi si riscattano alla grande contro l'Ancona grazie alle reti della Maselli e Ciancaleoni.

Ora l'atteso derby contro la Ternana, valido per il quinto/sesto posto che chiuderà l'avventura in questa prestigiosa manifestazione. L'Under 15, sempre per la Coppa Lazio, tornerà in campo nel prossimo weekend contro la Ducato Spoleto, attualmente i biancorossi comandano il proprio girone con 10 punti e basta una vittoria per assicurarsi il passaggio al turno successivo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2023 alle 00:02 sul giornale del 23 maggio 2023 - 30 letture