SEI IN > VIVERE PERUGIA > LAVORO
comunicato stampa

Stelle al Merito del Lavoro 2022, i venti umbri che saranno insigniti il 1° maggio

1' di lettura
142

Domenica 1° maggio, in occasione della ricorrenza della Festa del Lavoro, il Prefetto di Perugia, Armando Gradone e il Vice Prefetto Vicario di Terni, Andrea Gambassi, consegneranno a venti lavoratori umbri le “Stelle al Merito del Lavoro”, concesse loro dal Capo dello Stato per “singolari meriti di perizia, laboriosità e condotta morale” a venti.

La cerimonia si svolgerà presso il “Salone Bruschi” della Prefettura, con inizio alle ore 10.00. E’ previsto l’intervento, oltre che del Prefetto di Perugia, anche del rappresentante dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Perugia, dott.ssa Arianna Moretti e del Console regionale della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro, Stefano Maria Perelli.

Saranno inoltre presenti i Presidenti della Regione Umbria e della Provincia di Perugia, nonché i datori di lavoro ed i Sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti.

In allegato PDF l’elenco degli insigniti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2022 alle 10:24 sul giornale del 30 aprile 2022 - 142 letture