SEI IN > VIVERE PERUGIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Il Perugino: artista e imprenditore", Provincia di Perugia partecipa a cerimonia di premiazione

1' di lettura
112

Realizzare una comunità di pontieri e di costruttori in cui la cultura sia considerata un reale fattore di crescita.

Questa la cornice all’interno della quale mercoledì a Perugia si è calata la cerimonia della quinta edizione del Premio “Il Perugino: artista ed imprenditore”. Cerimonia alla quale ha partecipato la Provincia di Perugia con la sua presidente.

Organizzato dall’Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito – ANSPC, l’evento si è svolto presso il Teatro Collegio di Merito della Sapienza – Fondazione Onaosi.

Il premio, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e Unicredit, viene assegnato a personalità, nazionali e internazionali, che, ispirandosi alla figura di Pietro Vannucci, detto il Perugino, abbiano manifestato particolari doti di creatività e capacità realizzatrici, dando un contributo alla esaltazione dei più nobili valori economici e sociali del Paese.

La quinta edizione ha visto premiati Fabrizio Di Amato, Presidente Maire Tecnimont, Salvatore Rossi, Presidente Tim e Bruno Urbani, Presidente Urbani Tartufi.

Il Premio speciale è stato poi assegnato a Gianni Letta, Presidente Civita laudator, mentre il Premio alla carriera è andato a Ilaria Borletti Buitoni, imprenditrice e mecenate.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2022 alle 11:05 sul giornale del 29 aprile 2022 - 112 letture