SEI IN > VIVERE PERUGIA > CRONACA
articolo

Attività della polizia locale, nucleo decoro Fontivegge

1' di lettura
149

Nella giornata del 21 aprile, in Piazza del Bacio, dal Nucleo Decoro Fontivegge, un soggetto di nazionalità slovacca che aveva appena acquistato sostanza stupefacente.

La sostanza è stata sequestrata e al detentore è stato contestato il possesso e la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, deferendolo all'Autorità Competente per l'irrogazione delle sanzioni previste dal Testo Unico Sugli Stupefacenti. L'attività di controllo, nella giornata di ieri, ha consentito di identificare 2 soggetti di nazionalità Rumena in possesso di prodotti alimentari, di cui i soggetti non hanno saputo giustificarne il possesso.

La merce sottoposta a sequestro è stata riconosciuta come propria, senza ombra di dubbio,dal responsabile addetto alla vendita diun negozio di alimentari di via Cortonese . Il Sostituto Procuratore della Repubblica di Turno, ne ha autorizzato la restituzione al legittimo proprietario. Gli autori dei fatti delittuosi sono stati denunciati per ricettazione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2022 alle 13:18 sul giornale del 26 aprile 2022 - 149 letture