SEI IN > VIVERE PERUGIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Due parchi perugini si arricchiscono di giochi, grazie alla donazione di due associazioni

1' di lettura
96

Due importanti parchi cittadini saranno dotati a breve di nuovi giochi, grazie alle relative donazioni, effettuate in favore del Comune da due associazioni cittadine. Nel dettaglio il Comitato “Largo Madonna Alta” ha inteso donare all’Ente un’altalena a due posti da posizionare nell’area verde di largo Madonna Alta.

La Polisportiva Arci Ponte della Pietra ha, invece, proposto di donare al Comune due altalene, di cui una inclusiva, un gioco a molla, un “bilico” ed una palestrina da installare nell’area verde di Casenuove, assegnata peraltro in gestione alla medesima associazione.

“Ringraziamo sentitamente e con profonda gratitudine, spiega l’assessore all’ambiente Otello Numerini, le due associazioni che hanno dimostrato, anche questa volta, un forte attaccamento agli spazi cittadini nell’ottica della valorizzazione degli stessi.

La collaborazione con le realtà associative cittadine è per il Comune di Perugia un motivo di vanto oltre che uno strumento fondamentale per elevare la qualità dei nostri, numerosissimi, spazi verdi al fine di renderli sempre più accoglienti ed adatti alle esigenze dei cittadini, in particolare bambini ed anziani”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2022 alle 21:35 sul giornale del 21 aprile 2022 - 96 letture