SEI IN > VIVERE PERUGIA > CRONACA
articolo

Convinto di aver subito il furto dell'auto, l'ex allenatore Castagner la ritrova grazie alla polizia

1' di lettura
111

Alcuni giorni fa, a seguito di richiesta d'aiuto pervenuta presso il numero di emergenza, gli operatori della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nel piazzale Giorgio Meneghini, nei pressi dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia, dove un uomo, in preda al timore e all'agitazione, aveva segnalato il furto della propria auto.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno scoperto che si trattava dell'ex calciatore e allenatore Ilario Castagner. Dopo averlo tranquillizzato, i due operatori hanno acquisito tutti gli elementi descrittivi della vettura e si sono messi subito alla ricerca dell'auto.

Dopo un accurato monitoraggio della zona, i poliziotti sono riusciti a ritrovare il veicolo per la felicità del sig. Castagner che ha commentato felice agli agenti: "Vi ringrazio di cuore! Mi avete sollevato da una grande preoccupazione".

Passato lo spavento, Castagner si è intrattenuto a lungo con gli agenti che hanno colto l'occasione per una foto ricordo con una leggenda dello sport, noto per essere stato il primo nella storia del calcio italiano a terminare imbattuto un campionato di serie A con il Perugia dei "miracoli" e per aver riportato nella massima categoria il Milan.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2022 alle 15:21 sul giornale del 16 aprile 2022 - 111 letture