SEI IN > VIVERE PERUGIA > SPETTACOLI
articolo

“L'ultimo rigore”, il nuovo singolo di "Fiat 131" esce in rotazione radiofonica il 15 aprile

1' di lettura
99

Dal 15 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “L'ultimo rigore” (Isola degli Artisti), il nuovo singolo di FIAT131, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 aprile.

“L’ultimo rigore” è la possibilità estrema all’interno di una relazione, nonostante la malinconia che sale ricordando la complicità nella storia, FIAT131 decide di non giocare l’ultimo rigore perché ormai la relazione si è frantumata come il vetro di un bicchiere. Spiega l’artista a proposito del brano: “L’ultimo rigore rappresenta la voglia di chiudere un rapporto che è ormai arrivato alla fine e la scarsa volontà di provare a darsi un ultima possibilità per poter ricostruire una storia considerata ormai veleno.”

Biografia

FIAT 131 è lo pseudonimo dì Alfredo Bruno, cantautore calabrese. Il nome d’arte è ispirato alla superstite automobile del nonno Alfredo, che è stata luogo di sgangherate avventure e testimone delle prime ammucchiate sotto le note indimenticabili di Lucio Dalla. “L'ultimo rigore” di FIAT131 sarà disponibile in rotazione radiofonica dal 15 aprile.

ISOLA DEGLI ARTISTI www.isoladegliartisti.it|info@isoladegliartisti.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.





Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2022 alle 23:35 sul giornale del 14 aprile 2022 - 99 letture