SEI IN > VIVERE PERUGIA > ATTUALITA'
articolo

Festa della polizia, programma delle celebrazioni

1' di lettura
136

La Polizia di Stato celebrerà domani, 12 aprile, in Piazza IV Novembre a Perugia, l'anniversario dalla fondazione.

"Esserci sempre" sarà anche per il 170esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato, il filo conduttore delle celebrazioni per esaltare il senso di responsabilità, la passione e la dedizione delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che costantemente, con impegno, determinazione e capacità di adeguarsi ai cambiamenti sociali, mettono in sicurezza i cittadini, garantendo il loro inviolabile diritto alle libertà fondamentali.

A Perugia le celebrazioni cominceranno alle ore 9 nel piazzale interno della Questura dove si svolgerà in forma riservata la cerimonia di deposizione di una corona di alloro in memoria dei Caduti della Polizia di Stato.

Alle ore 11, in piazza IV Novembre, seguirà la cerimonia ufficiale con la lettura del profilo storico della Polizia di Stato, dei messaggi augurali e con la consegna dei riconoscimenti al personale della Polizia di Stato che si è distinto in servizio. Presenti anche il Prefetto di Perugia con le massime Autorità religiose, civili e militari della provincia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2022 alle 20:49 sul giornale del 12 aprile 2022 - 136 letture