SEI IN > VIVERE PERUGIA > POLITICA
comunicato stampa

Palazzo dei Priori: l'assessore Pastorelli ha incontrato l'Ambasciatrice del Montenegro Milena Ljubojevic

1' di lettura
128

Nei giorni scorsi l’assessore allo sport e commercio Clara Pastorelli ha incontrato nella sala Rossa di palazzo dei Priori l’ambasciatrice del Montenegro in Italia Dr.ssa Milena Sofranac Ljubojevic.

Presente all’incontro anche il Presidente dell'ufficio per la Diaspora, organo del Ministero degli Esteri del Montenegro Dr. Seid Hadzic. I diplomatici, accompagnati per l’occasione dalla presidente dell’associazione Italia-Montenegro Regina Elena Danijela Djudjevic, sono in Umbria, infatti, per alcuni impegni istituzionali.

Nel portare il saluto del sindaco Romizi, dell’intera Amministrazione e di tutta la città all’ambasciatrice l’assessore Pastorelli ha garantito la disponibilità del Comune di Perugia a favorire qualunque forma di collaborazione in ambito economico, culturale e turistico nell’ottica di una valorizzazione delle rispettive eccellenze.

Apprezzamento per l’accoglienza ricevuta e per le bellezze storico-artistiche della città sono state espresse dall’ambasciatrice Ljubojevic che ha condiviso l’auspicio cdi collaborazione manifestato dall’assessore Pastorelli.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2022 alle 20:55 sul giornale del 08 aprile 2022 - 128 letture