SEI IN > VIVERE PERUGIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Cesvol dà vita al "Villaggio Solidale". Dal 19 aprile una nuova opportunità di promozione e visibilità per gli ETS dell'Umbria

1' di lettura
133

E’ in arrivo una nuova opportunità di promozione e visibilità per gli Enti del terzo settore dell’Umbria.

Il prossimo 19 aprile sarà infatti online il “Villaggio Solidale” creato dal Cesvol per consentire la massima visibilità alle associazioni, insieme ad una immediata reperibilità per i cittadini interessati ai loro servizi e progetti.

In queste settimane, il Cesvol sta procedendo ad integrare, con riferimenti aggiornati, il database dei circa 500 Enti del Terzo Settore che hanno risposto al censimento permanente degli ETS in Umbria (indirizzi mail, siti ed altro) all’interno della nuova piattaforma web, chiamata appunto ‘Villaggio Solidale’.

Per informazioni e scoprire come diventare un cittadino del Villaggio Solidale è possibile consultare il link: https://www.cesvolumbria.org/news/avviso-ai-naviganti/.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2022 alle 10:56 sul giornale del 08 aprile 2022 - 133 letture