SEI IN > VIVERE PERUGIA > CRONACA
comunicato stampa

Incidente sul Raccordo Perugia-Bettolle, traffico a senso unico alternato lungo il viadotto Ellera a Corciano

1' di lettura
120

incidente carabinieri

È temporaneamente bloccato il traffico lungo il viadotto Ellera sul RA06 "Raccordo Autostradale Bettolle Perugia" al km 46,600, nel tratto a doppio senso di circolazione, a Corciano (provincia di Perugia), a causa di un incidente.

Sul posto sono presenti il personale di Anas e le Forze dell'Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

+++AGGIORNAMENTO 09:47+++

Tratto sbloccato a senso unico alternato. Resta chiusa una corsia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



incidente carabinieri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2022 alle 11:17 sul giornale del 07 aprile 2022 - 120 letture