SEI IN > VIVERE PERUGIA > CRONACA
articolo

Città della Pieve e Trasimeno: centinaia di controlli da parte dei Carabinieri

1' di lettura
115

I servizi esterni di controllo del territorio, svolti dai militari della Compagnia di Città della Pieve (PG), permettono di contrastare le condotte illecite di ogni tipo. Mediante i numerosi posti di controllo effettuati sia fuori sia dentro i centri abitati, i militari non solo garantiscono efficace prevenzione, ma si pongono anche quali punti di riferimento per la collettività.

I servizi di pattuglia, svolti nella zona di Città della Pieve e nella zona lacustre del Trasimeno, hanno permesso di conseguire i seguenti risultati:

  • controllo di n. 241 veicoli, elevando n. 14 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo totale di 1220,00 €. Tra le numerose violazioni al codice della strada, un conducente è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico ben al di sopra della soglia massima consentita: la patente di guida gli è stata immediatamente ritirata;

  • controllo di n. 417 persone, 112 delle quali già note ai Carabinieri;

  • controllo di n. 59 “green pass” e verifica di n. 25 attività commerciali.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2022 alle 12:07 sul giornale del 07 aprile 2022 - 115 letture