SEI IN > VIVERE PERUGIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sanità. Ricevuti i sindacati (e le 8.500 firme): "Assemblea legislativa si farà immediato promotore di ascolto"

1' di lettura
132

L’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa dell’Umbria ha incontrato martedì mattina i rappresentanti delle sigle sindacali che hanno consegnato le oltre 8500 firme raccolte in merito al piano sanitario regionale.

“I sindacati – spiegano il presidente Marco Squarta e i vicepresidenti Paola Fioroni e Michele Bettarelli - sono un presidio di democrazia, per questo abbiamo deciso di accogliere i vertici dei sindacati umbri a Palazzo Cesaroni poco prima dell’inizio della seduta odierna dell’Assemblea e ricevere le oltre 8500 firme da Cgil, Cisl e Uil a sostegno della sanità umbra. Vista la necessità di confronto su un tema come quello della sanità che riguarda lavoratori e cittadini umbri, l’Ufficio di Presidenza si farà immediato promotore di un percorso di ascolto all’interno della preposta Commissione consiliare, con la Giunta di Palazzo Donini e con il Consiglio regionale intero”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2022 alle 12:25 sul giornale del 06 aprile 2022 - 132 letture