SEI IN > VIVERE PERUGIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Healthy Umbria, scade il 29 aprile il bando per partecipare al percorso formativo integrato sull'enogastronomia

1' di lettura
177

E’ stato pubblicato dall’Università dei Sapori l’avviso per il reclutamento degli allievi per il piano formativo denominato “Healthy Umbria” - percorso formativo integrato per tecnico per lo sviluppo dei sistemi di tracciabilità delle produzioni enogastronomiche umbre.

Tutti i percorsi previsti sono riservati a disoccupati-inoccupati iscritti ad uno dei centri per l’impiego dell’Umbria di età inferiore a 30 anni. Ogni percorso prevede una formazione in aula di 450 ore ed un tirocinio curricolare all’interno di aziende di 720 ore (6 mesi). Gli altri due percorsi previsti sono:

-tecnico dell’alimentazione funzionale personalizzata a supporto della qualità della vita

-analista di immagini biomedicali

L’avviso scade il 29 aprile. Tutte le informazioni sul percorso formativo per tecnico per lo sviluppo dei sistemi di tracciabilità delle produzioni enogastronomiche umbre sul sito dell’Università dei Sapori al seguente link: https://www.universitadeisapori.it/articoli/tecnico-per-lo-sviluppo-dei-sistemi-di-tracciabilita-delle-produzioni-enogastronomiche-umbre

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2022 alle 19:29 sul giornale del 06 aprile 2022 - 177 letture