SEI IN > VIVERE PERUGIA > CRONACA
articolo

Furto in due locali commerciali in via Ulisse Rocchi: indaga la Polizia Locale

1' di lettura
136

Due i furti commessi nelle prime ore di lunedì 30 marzo in via Ulisse Rocchi in danno di due attività di ristorazione: alla prima è stato sottratto il registratore di cassa contenente una somma di circa 800 euro, mentre alla seconda è stato rubato un incasso di circa 1000 euro.

Il registratore di cassa è stato successivamente rinvenuto dai vigili urbani abbandonato lungo le scalette che da via Bartolo conducono a Porta Sole. Da qui sono partite le indagini volte a ricostruire i fatti.

Gli agenti dell’Ufficio Sicurezza Urbana hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona nonché quelle rilevate dai circuiti interni ed esterni di altri esercizi presenti in zona ed hanno già ricostruito i momenti più significativi del fatto criminoso.

Il sopralluogo condotto sul posto ha consentito di rinvenire un’asta di ferro, sottoposta a sequestro, dalle immagini visionate risulta utilizzata per forzare la chiusura di uno dei due locali in questione, il cui titolare ha già provveduto a formalizzare relativa denuncia presso gli Uffici del Comando.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2022 alle 16:57 sul giornale del 01 aprile 2022 - 136 letture