SEI IN > VIVERE PERUGIA > CRONACA
articolo

Donna 51enne finisce in una scarpata, salvata dalla polizia

1' di lettura
121

Una brutta disavventura per una 51enne che con l'auto era finita, nel pomeriggio di giovedì 31 marzo, in una scarpata lungo la strada San Marco - Cenerente di Perugia.

L'auto è stata notata da un passante che ha riferito a una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Perugia, impegnata in un servizio di controllo del territorio, della presenza di un veicolo ribaltato in mezzo alla boscaglia. Gli operatori a quel punto si sono immediatamente recati sul posto e nel raggiungere l'auto hanno scoperto all'interno la presenza di una donna che ha raccontato agli agenti di aver perso il controllo del veicolo e di essere andata a finire nella scarpata.

Dopo averla tranquillizzata, gli agenti l'hanno aiutata ad uscire in sicurezza dal veicolo. Nel frattempo, i poliziotti della Volante hanno allertato i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, giunti poco dopo sul posto. La donna, che riportava alcune abrasioni dovute alla rottura dei vetri, è stata trasportata all'ospedale "Santa Maria della Misericordia" per ulteriori accertamenti. Grazie alla segnalazione di un cittadino e al tempestivo intervento degli agenti, la donna è stata messa in salvo, evitando il verificarsi di conseguenze peggiori.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Facebook Twitter e Telegram di Vivere Perugia .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePerugia oppure aggiungere il numero 388 1523781 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Telegram cerca il canale @vivereperugia o Clicca QUI.
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Twitter Clicca QUI per seguire il profilo.



Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2022 alle 16:46 sul giornale del 01 aprile 2022 - 121 letture