Carabinieri denunciano 8 persone per occupazione abusiva di edifici o terreni

1' di lettura 20/01/2022 - I Carabinieri della Stazione di Perugia, al termine di un’attività di indagine, hanno deferito in stato di libertà, per l’ipotesi del reato di invasione di terreni o edifici, otto cittadini residenti nell’hinterland perugino, tutti senza fissa dimora e già noti ai militari dell’Arma.

In particolare, le investigazioni condotte dai militari operanti scaturite da una denuncia-querela presentata, nel mese di dicembre u.s., da un uomo italiano di 43 anni, residente nelle vicinanze di Perugia, ha permesso di raccogliere gravi e concordanti indizi di colpevolezza a carico dei predetti soggetti, ora al vaglio della Magistratura del Capoluogo.

I quali, senza averne nessuno titolo e contro la volontà del proprietario, dal mese di novembre 2021, sono entrati arbitrariamente all'interno dell’immobile del querelante, ubicato in una zona residenziale del capoluogo, occupandolo abusivamente. A nulla sono valse in questi mesi le richieste del titolare dell’immobile, che non ha potuto far altro che rivolgersi ai Carabinieri per cercare di rientrare in possesso del proprio appartamento.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2022 alle 10:39 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 105 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGij





logoEV
logoEV