Valfabbrica, Serata Olimpica - Oltre il Sogno 29 ottobre 2021

1' di lettura 28/10/2021 - Il Comune di Valfabbrica organizza per venerdì 29 ottobre 2021 l'evento “Serata Olimpica - Oltre il Sogno” dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici Tokyo2020.

Ci saranno l'olimpionica della scherma Elisa Di Francisca; la sammarinese Alessandra Perilli, medaglia di bronzo individuale e d'argento nel mixed team nel tiro a volo; Giorgio Farroni, medaglia di argento nel ciclismo paralimpico; Gian Primo Giardi, presidente del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese; Mario Valentini, commissario tecnico della Nazionale di ciclismo paralimpico; Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria.

Alle ore 18 gli ospiti olimpici verranno ricevuti presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale di Valfabbrica dal sindaco Enrico Bacoccoli e dai rappresentanti istituzionali con la partecipazione degli studenti valfabbrichesi. Seguirà alle ore 21.15 al Castello di Giomici, con obbligo di prenotazione fino a esaurimento posti , l'incontro pubblico “Serata Olimpica - Oltre il Sogno” con moderatori i giornalisti Massimo Boccucci e Roberto Barbacci. L'evento è realizzato dal Comune di Valfabbrica in collaborazione con le aziende Saba Arredamenti, Giemme Machinery macchine agricole, Gianfranco Betti Traslochi e il Castello di Giomici.






Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2021 alle 15:16 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 105 letture

In questo articolo si parla di sport, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cq2u





logoEV
logoEV