Castiglione del Lago: Mandato di Arresto Europeo, 25enne portato in carcere

1' di lettura 28/10/2021 - Nella serata di lunedì 25 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Castiglione del Lago (PG) hanno dato esecuzione ad un Mandato di Arresto Europeo emesso dall’autorità giudiziaria polacca della cittadina di Częstochowa nel mese di settembre, nei confronti di un 25enne di origini albanesi.

Questi deve scontare una pena di 11 mesi e 28 giorni di reclusione per i reati di “percosse” e “lesioni personali”, commessi nell’anno 2017 in territorio polacco.

I militari della Stazione di Castiglione del Lago hanno rintracciato il 25enne sul luogo di lavoro, lo hanno condotto in caserma per le incombenze di rito e nella notte lo hanno tradotto presso il carcere di Perugia-Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

È il terzo arresto, in esecuzione di provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria, effettuato dai militari della Stazione di Castiglione del Lago nel mese di ottobre.

Prosegue, parallelamente, senza soluzione di continuità, l’attività preventiva da parte delle pattuglie impegnate nei servizi esterni di controllo del territorio.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.








Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2021 alle 10:53 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 103 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqWt





logoEV
logoEV