Alla Biblioteca degli Armeni, "Il Piccolo tradizionale"

1' di lettura 13/10/2021 - Sarà Maria Cristina Latini che, giovedì 14 ottobre alle ore 17,30, alla Biblioteca San Matteo degli Armeni, conduce «Il Piccolo tradizionale», incontro dedicato a partecipanti di tutte le età, per riscoprire le più sentite tradizioni che ci sono più mancate o che abbiamo riscoperto durante il lockdown.

Un’occasione per stimolare la comunicazione e il dialogo fra le persone e le generazioni. Ai partecipanti è proposto di realizzare dei manufatti da esporre successivamente. Per descrivere, disegnare, trascrivere quelle piccole grandi tradizioni che, con i gesti, con il senso dell’attesa e con le attenzioni che le compongono, trasportano un bagaglio fatto di emozioni che stimolano l’interazione e il benessere. Ingresso libero.

È necessaria la prenotazione. L'incontro si svolge nel rispetto delle misure di sicurezza Covid19. Accesso consentito solo ai possessori del Green Pass. Info e prenotazioni: ipt@ilpiccolotradizionale.it Biblioteca San Matteo degli Armeni, via Monteripido 2 tel. 0755773560 email: bibliotecasanmatteo@comune.perugia.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2021 alle 13:36 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, comunicato stampa, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn0B





logoEV
logoEV
logoEV