Collestrada, le Notti Magiche del cinema

1' di lettura 21/07/2021 - La seconda edizione dell’Arena cinematografica itinerante “Notti magiche”, organizzata dalle due sale del centro storico PostModernissimo e Zenith con il patrocinio del Comune di Perugia e la collaborazione con associazioni locali, sta proseguendo con grande partecipazione del pubblico.

Dopo la prima tappa al Parco dell’Arringatore di Pila, l’arena si sposterà da giovedì 22 luglio fino al 15 agosto nel meraviglioso borgo di Collestrada. Tre gli ospiti di questa seconda tappa: il 27 luglio arriverà Claudio Cupellini con il suo film La terra dei figli, il 30 luglio sarà la volta di Francesco Bruni in città per presentare Cosa sarà (che vede come protagonista Kim Rossi Stewart), e infine Tony D’angelo incontrerà il pubblico il 5 agosto presentando il suo ultimo lavoro Calibro 9 che vede l’umbro Marco Bocci come protagonista.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’associazione Colle della Strada. La rassegna “Notti Magiche” terminerà poi il suo viaggio a Perugia, all’interno delle mura di Piazza Cecilia Coppoli a Monteluce. Qui Notti Magiche approderà dal 19 al 5 settembre, con una serie di sfiziose proposte cinematografiche che verranno presto svelate. Il programma dettagliato dei titoli è disponibile sui canali Social dei due cinema e sui rispettivi siti web.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2021 alle 14:50 sul giornale del 22 luglio 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, perugia, comune di perugia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cboP