Volley: sabato 12 giugno é il "Giannelli day"

1' di lettura 09/06/2021 - Sarà al Quasar Village, il 12 giugno alle ore 17:00, la presentazione del nuovo palleggiatore bianconero, che sarà a disposizione degli organi di informazione. Evento all'interno del centro commerciale perugino, organizzato nel pieno rispetto delle misure di sicurezza attuali.

È arrivato il giorno della presentazione ufficiale per Simone Giannelli. Sarà il Quasar Village, centro commerciale di Ellera di Corciano alle porte di Perugia e "casa" di Danilo Toppetti, amministratore delegato Pac 2000A Conad main sponsor bianconero, il teatro dell'evento sabato 12 giugno alle ore 17:00.

Il neo regista dei Block Devils, sarà il protagonista principale per la sua "prima volta" a Perugia con i colori bianconeri. Giannelli, accompagnato dal presidente Sirci e dai quadri dirigenziali Sir, sarà a disposizione degli organi di informazione durante la conferenza stampa predisposta e farà la conoscenza con l'ambiente, il pubblico e l'entusiasmo perugino.

L'evento sarà organizzato nel pieno rispetto di tutte le direttive e le misure di sicurezza e di distanziamento attualmente vigenti.






Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2021 alle 15:43 sul giornale del 10 giugno 2021 - 113 letture

In questo articolo si parla di sport, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6x6





logoEV