Cristina Clementi è il nuovo direttore amministrativo dell'ospedale di Perugia

1' di lettura 08/04/2021 - Il Santa Maria della Misericordia ha sottolineato in una nota che la dottoressa Clementi, laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Perugia e abilitata all'esercizio dell'attività forense, "ha maturato una pluriennale esperienza lavorativa in campo amministrativo e legale in prestigiose aziende sanitarie e ospedaliere del nord Italia"

Cristina Clementi è il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda ospedaliera di Perugia. Nata e residente a Perugia e lombarda di adozione, attualmente è in servizio presso il Comune di Terni in qualità di direttore della Direzione Welfare.

"Accolgo con molto piacere la dottoressa Cristina Clementi, ha detto il direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico, e sono certo che la lunga esperienza professionale in campo amministrativo maturata in realtà sanitarie anche universitarie molto importanti, rappresenti un valore aggiunto per il nostro ospedale".

La stessa Azienda ospedaliera ha annunciato che la nomina del direttore sanitario sarà ufficializzata nei prossimi giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2021 alle 01:10 sul giornale del 09 aprile 2021 - 208 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWqY