Città della Pieve: in arrivo il "City brand" e il tour della città in realtà virtuale. Sabato in Piazza XIX Giugno evento di presentazione

1' di lettura 30/07/2020 - Dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione a Città della Pieve debutta il “City Brand”. L'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Fausto Risini, raccoglie il primo frutto di un progetto strutturale molto ampio improntato a rilanciare l'immagine della Città a livello nazionale ed internazionale.

Totalmente rielaborati gli strumenti comunicativi al servizio del marketing turistico, in un'ottica coordinata ed integrata, “con l'obiettivo – si legge in una nota - di rappresentare fedelmente l'identità di Città della Pieve e di intercettare il desiderio del viaggiatore”.

Altra novità l'anteprima assoluta del tour in realtà virtuale "Città della Pieve VR": un'esperienza interattiva, accessibile a chiunque e da qualunque luogo del mondo, capace di muovere e generare emozioni attraverso un primo assaggio della Città, alla scoperta delle opere del Perugino, dei sotterranei, dei vicoli e dei colori di una delle città d'arte più belle d'Italia.

City brand e tour virtuale saranno presentati in un evento scenografico in programma per sabato 1 agosto 2020, alle 22.00, in Piazza XIX Giugno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2020 alle 09:25 sul giornale del 31 luglio 2020 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, perugia, provincia di perugia, città della pieve, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/br3F





logoEV