SEI IN > VIVERE PERUGIA > SPETTACOLI
articolo

Musica: il giovane perugino Michele Patucca approda a Sanremo Doc

1' di lettura
451

Michele Patucca

Michele Patucca, 23 anni di Perugia, sarà a Sanremo in occasione della settimana canora più importante d’Italia per partecipare a “Sanremo Doc – musicadioriginecontrollata”. Si tratta di un altro modo di esibirsi a Sanremo, al fianco del Festival principale.

Michele presenterà il suo brano “l’Amore Gridava”, che può essere ascoltato al seguente link di youtube: http://youtu.be/e9484oo2Qv0. In contemporanea con l’esibizione a Sanremo DOC, uscirà in tutti gli store digitali il suo primo CD dal titolo omonimo che si avvale di importanti collaborazioni con grandi musicisti del panorama nazionale come Toti Panzanelli (Antonello Venditti, Fabio Concato), Francesco Bruni (Arisa, Frankie Hi-Nrg), Lino De Rosa (Frankie Hi_Nrg, Marco Masini, Andrea Bocelli, Samuele Bersani, Gianna Nannini).

Sono tantissime le Radio e le testate giornalistiche accreditate a Sanremo Doc, tantissimi i produttori, i talent scout, i manager e i musicisti che si fermeranno per ascoltare gli artisti che, via via, si esibiranno al PalaFiori. La performance di Michele sarà trasmessa in diretta sabato 14 febbraio alle ore 18.00 circa sul canale 931 di SKY (Muzik TV). A marzo sono previste a Perugia le riprese del videoclip della canzone con un cast tecnico e artistico rigorosamente umbro.


Michele Patucca

Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2015 alle 12:30 sul giornale del 13 febbraio 2015 - 451 letture