Le rubano la borsa mentre accompagna le figlie al nido

1' di lettura 12/01/2021 - Il furto é accaduto lunedì mattina, 11 gennaio, davanti all'asilo nido e la materna di Ponte D'Oddi. Mentre la signora stava accompagnando le figlie all'interno della scuola, il ladro le ha sottratto la borsa

La mamma non si é resa conto subito della brutta sorpresa, “Stavo andando di corsa in ospedale, avevo una mattinata piena di impegni e della mancanza della borsa mi sono resa conto solo quando ero nel parcheggio del Silvestrini”. A quel punto è tornata indietro ed è andata a sporgere denuncia ai carabinieri: “Mi hanno detto che se ritrovo i documenti in giro posso ritenermi fortunata”. Ma dei documenti neanche l’ombra.

“Purtroppo, racconta, ho dovuto bloccare il bancomat, la carta e dovrò rifare tutti i documenti miei e delle bambine. Un vero problema”. Veramente esiguo il bottino del furto: 40 euro. Non è la prima volta che succede: la scorsa settimana un’altra mamma ha raccontato a una maestra di aver subìto lo stesso furto. Solo che non era stata sporta alcuna denuncia.






Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2021 alle 15:05 sul giornale del 13 gennaio 2021 - 125 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI2b