Calcio: ad Alfio Branda intitolato il campo di Prepo

1' di lettura 12/01/2021 - Presenti alla cerimonia il presidente del CRU Dott. Luigi Repace, la governatrice dell'Umbria Dott. Donatella Tesei, il presidente della LND Cosimo Sibilia ed il sindaco di Perugia Avv. Andrea Romizi.

Nel giorno in cui Luigi Repace é stato riconfermato per l'ennesima volta presidente del Cru (Comitato regionale umbro della Figc-Lnd), é stato intitolato il campo di Prepo, con una targa ben visibile, al cavalier Alfio Branda storico presidente del CRU, nonché presidente del Coni Provinciale, deceduto qualche mese fa. A tal proposito il presidente della Regione Umbria Donatella Tesei ha affermato: “E’ giusto ricordare chi ha dato lustro a questo movimento e non è più fisicamente presente tra di noi”.

Poi, sul momento che attraversa lo sport: “E’ un momento fondamentale per i valori che esprime verso i nostri giovani. Dobbiamo guardare al futuro per tornare a quella normalità che tutti noi desideriamo. Ringrazio le società che resistono e spero che i sacrifici che fanno possano essere messi alle spalle presto”.






Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2021 alle 14:35 sul giornale del 13 gennaio 2021 - 122 letture

In questo articolo si parla di sport, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI15





logoEV
logoEV