Monte Castello di Vibio: decori natalizi per portoni e finestre. La ProLoco al lavoro per rendere il centro storico bello e accogliente

1' di lettura 19/11/2020 - In tempi di pandemia, con un Natale che sarà sicuramente diverso dagli altri, la ProLoco di Monte Castello di Vibio si organizza per far diventare il centro storico ancora più bello e accogliente di quanto già non sia ora.

“Siamo al lavoro per realizzare una decorazione di NATALE unica nel suo genere ovvero un addobbo che può essere appeso al portone o alle finestre per rendere piu' vivace ed allegra la vostra casa. Potete prenotarlo già decorato o personalizzarlo, dando spazio alla vostra fantasia.

Questo è un modo per offrire un sostegno alle numerose attività della nostra associazione e per portarvi a casa un piccolo oggetto made in Monte Castello di Vibio decorato dalle sapienti mani delle nostre operose paesane. Per questo Natale particolare ci affidiamo alle parole di Stephen Littleword: “Non importa cosa trovi sotto l'albero ma chi trovi intorno””.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2020 alle 12:16 sul giornale del 20 novembre 2020 - 182 letture

In questo articolo si parla di attualità, perugia, provincia di perugia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCB6





logoEV
logoEV