Atletica: riparte l'attività dei bambini del Circolo Dipendenti Perugina. L'Open Day

1' di lettura 11/09/2020 - Riparte l'attività del settore giovanile di atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina, con l'Open Day della stagione che è stato fissato per le ore 17.15 al Percorso Verde di Pian di Massiano nelle giornate di lunedì 14 e mercoledì 16 settembre.

L'attività si concentrerà con gli allenamenti di pratica agonistica e di avviamento all'attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all'Endas Umbria con bambini dai 4 ai 14 anni e verrà svolta nelle categorie dei pulcini, esordienti ed anche ragazzi, cadetti, allievi e junior. Si inizierà appunto a Percorso Verde di Pian di Massiano, anche se la società utilizzerà nel corso della stagione anche altri impianti, quali le strutture chiuse e all'aperto del Circolo Dipendenti Perugina a Sant'Andrea delle Fratte (Via Migliorati, 21), ad Ellera e per quelli più grandi lo Stadio Santa Giuliana di Perugia. La pratica sportiva si alternerà tra gli allenamenti e la partecipazione alle gare di corsa e di atletica. L'attività si svolge sotto l'organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Federico Mariangeloni, insieme ad Anna Maria Falchetti e ad altri dirigenti ed istruttori qualificati, tra cui Emilio Di Maio. Per qualsiasi altra informazione sono attive le linee telefoniche 3289811968 e 360343785.

Intanto, nella primavera 2021, dopo l'annullamento di quest'anno dovuto al Covid, sarà riproposto a Sant'Andrea delle Fratte il Trofeo Circolo Dipendenti Perugina, gara giovanile su strada giunta alla settima edizione, alla quale sarà abbinato anche in questo caso il "5000 di Perugia", competizione sui 5 chilometri riservata agli adulti alla terza edizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2020 alle 08:49 sul giornale del 12 settembre 2020 - 184 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvGH