Camicia: "Si dà il via alle selezioni per due collaboratori"

01/06/2016 - “Secondo quanto stabilito da regolamento, il gruppo consiliare dei Conservatori e Riformisti al Comune di Perugia potrà avviare la selezione per avvalersi di due collaboratori”.

Ad affermarlo è il consigliere CoR in consiglio comunale Carmine Camicia, interpellato da una radio locale a margine della seduta consiliare di ieri sera.

“Attingendo dall’elenco degli ammessi a collaborare con organi politici, consultabile sul sito istituzionale del Comune di Perugia, il nuovo gruppo dei Conservatori e Riformisti, presente in consiglio comunale, procederà alla valutazione dei curriculum vitae che potranno essere inoltrati alla mail c.camicia@comune.perugia.it.

I candidati ritenuti migliori - spiega Camicia - verranno successivamente convocati per un colloquio conoscitivo che servirà a verificare sul luogo di lavoro attitudini e competenze”.


Per Camicia “si tratta di un’opportunità di chi ha a cuore degli ideali, vive le tematiche del territorio e vuole affinare le proprie esperienze professionali con un lavoro all’interno di un Ente locale così centrale come il Comune di Perugia.

Abbiamo pensato – continua l’esponente CoR - di strutturare due part time e ritenere titoli preferenziali l’iscrizione all’albo dei giornalisti e le lauree in giurisprudenza, scienze politiche e comunicazione.

Si richiede una forte inclinazione ai temi di attualità, verrà presa in considerazione anche una buona dimestichezza nel drafting legislativo. Sono sicuro che giovani e meno giovani non si tireranno indietro, aspettiamo le candidature per lavorare insieme e fare, - conclude Carmine Camicia -, squadra”.


da Carmine Camicia
consigliere comunale Perugia
 

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2016 alle 09:15 sul giornale del 03 giugno 2016 - 402 letture

In questo articolo si parla di politica, Carmine Camicia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axCl