Inaugurazione di "Via Antonio Chiorri" a Sant'Enea

30/05/2016 - Inaugurata questo pomeriggio la via intitolata ad Antonio Chiorri a Sant'Enea alla presenza del Sindaco Romizi.

È stata inaugurata questo pomeriggio la via intitolata ad Antonio Chiorri a Sant'Enea alla presenza del Sindaco Romizi, dell'assessore Wagué, del consigliere Alvaro Mirabassi, insieme alla famiglia Chiorri che ha voluto far coincidere l'occasione con la giornata di Cantine aperte.


Sia il sindaco che l'assessore hanno sottolineato il successo dell'attività vitivinicola fondata dallo stesso Antonio e che oggi è arrivata alla quinta generazione.

"Persone come Antonio Chiorri erano punto di riferimento per le comunità locali -ha detto il sindaco- e mi piace pensare che la storia di questa famiglia prosegua con le generazioni future in una visione prospettica".

La signora Franca, la figlia di Antonio, ha ricordato quanto il padre fosse amante dell'arte e della cultura in genere. "A noi sorelle-ha detto- ripeteva sempre "Fai della vita un sogno e che il sogno diventi realtà".





Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2016 alle 11:00 sul giornale del 31 maggio 2016 - 478 letture

In questo articolo si parla di attualità, perugia, comune di perugia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axvn