IN EVIDENZA





31 maggio 2016




28 maggio 2016

...

Nuove opportunità di lavoro e di carriera sul territorio umbro: Enel Energia ha infatti rilanciato la campagna di selezione per nuovi agenti specializzati di vendita, gli Smart Agent, che dovranno occuparsi di promuovere le offerte di Enel Energia dedicate al mercato residenziale e micro business.


...

Si è tenuta questa mattina la presentazione degli appuntamenti sui temi dell’ambiente e del verde, in programma per il 4, 5 e 6 giugno prossimi nell’ambito dell’iniziativa “Spazio al Verde”, voluta dal Comune di Perugia in concomitanza con la celebrazione della Giornata Mondiale dell’Ambiente.


...

Domenica 29 maggio con le squadre del Perugia, Foligno ed amici di Zeffiro in ricordo del nostro portiere morto 5 anni e mezzo fa.


...

Ventuno futuri lettori a TrasiMemo per incontrare il magico mondo dei libri. Giornata dedicata ai più piccoli, quella odierna della Festa del Libro e della Lettura che ha fatto tappa questa mattina a TrasiMemo di Paciano, dove i bambini della locale Scuola dell'infanzia si sono ritrovati, insieme a insegnanti e genitori, per l'ultimo appuntamento del progetto “Infanzia in biblioteca”.


...

Si svolgerà sabato 28 maggio dalle 9,00 alle 24,00 nel Centro di Perugia l’appuntamento con “PerugiAttiva – per il Diritto allo Studio”, evento organizzato dalla Consulta provinciale degli Studenti di Perugia, con il coordinamento dei rappresentanti degli Istituti della città, in collaborazione con il Comune di Perugia - Assessorato alle Politiche Giovanili.



...

Ricci: "evitiamo il declino della Regione, no all'Alta Velocità in Toscana: il gruppo moderato del PD "blocchi e metta fine a questo governo regionale senza idee".


27 maggio 2016

...

Inaugurata la mostra per i 70 anni della Repubblica organizzata da Comune di Perugia, Archivio di Stato di Perugia, Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e Fondazione Cariperugia Arte che offre uno spaccato di come sono cambiati il contesto socio-culturale e la comunicazione politica nel corso degli anni



...

La proposta del nuovo Regolamento comunale per la Consulta dello Sport approvata oggi dalla Giunta si pone nell’ottica di una revisione del vigente regolamento, non più attuale ed adeguato all’evoluzione del mondo dello sport e della promozione sportiva, ma rappresenta anche un’apertura a 360° rispetto al settore, che tiene conto dei numerosi suggerimenti pervenuti dalle diverse realtà sportive presenti nel territorio comunale, nella convinzione che lo sport abbia una funzione sociale importante e debba essere accessibile a tutti in strutture efficienti, con servizi idonei e attraverso progetti condivisi tra istituzioni, enti di promozione e associazioni sportive.


26 maggio 2016



5 maggio 2016

...

Ho depositato un’interrogazione al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti per avere chiarimenti rispetto allo stato dei lavori della Quadrilatero Marche-Umbria.


15 aprile 2016


15 marzo 2016


12 marzo 2016


7 marzo 2016

...

Il 21 aprile 2247 Roma si accinge a festeggiare i tre millenni di vita. A rovinare la festa compare all'orizzonte uno stormo di draghi accompagnati da maghi, elfi e minotauri assetati di sangue. Perché? Non c'è tempo per le domande, bisogna pensare a salvare la vita e organizzare una difesa. Impresa resa possibile dalle armi avveniristiche a disposizione.


12 febbraio 2016


28 gennaio 2016


20 gennaio 2016

...

Una buona notizia arriva da Cesena. Migliorano infatti le condizioni della bambina di 26 mesi ricoverata presso il Centro Grandi Ustionati della città romagnola, rimasta vittima di gravi ustioni nella serata di domenica a causa dell’acqua bollente contenuta in una pentola.


19 gennaio 2016

...

E’ stata trasferita in prognosi riservata al Centro Grandi Ustionati di Cesena una bambina di 26 mesi, che nel tardo pomeriggio di domenica 17 gennaio è rimasta ustionata mentre stava giocando nella cucina dove abita con i genitori, nel quartiere di Madonna Alta.


15 gennaio 2016


13 gennaio 2016


11 gennaio 2016


9 gennaio 2016


5 gennaio 2016

...

Prima donazione di organi del 2016 al S. Maria della Misericordia. Due equipe mutidisciplinari sono state impegnate durante la notte scorsa per il prelievo di fegato, reni e cornee su un paziente di 63 anni, deceduto nel reparto di Rianimazione a seguito di una emorragia cerebrale, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.


17 dicembre 2015

...

Anas comunica che, come preannunciato, a partire dalla serata di venerdì 18 dicembre saranno sospese le lavorazioni all’interno della galleria “Volumni” e sarà quindi rimosso il restringimento di carreggiata tra gli svincoli di Ponte San Giovanni e Piscille, al fine di agevolare gli spostamenti all’interno nell’area urbana di Perugia durante le festività natalizie, consentendo il transito su entrambe le carreggiate. I lavori riprenderanno a partire dal 7 gennaio 2016.


12 dicembre 2015


10 dicembre 2015


30 novembre 2015


27 novembre 2015



19 novembre 2015

...

Tre italiani (tra cui un consulente del lavoro e un commercialista) e sette stranieri residenti in provincia di Perugia sono stati denunciati dal nucleo carabinieri ispettorato del lavoro a vario titolo per truffa aggravata, contraffazione di documenti di soggiorno, favoreggiamento all'immigrazione clandestina e falso.