Proseguono lavori su raccordo, ancora disagi a Piscille

Lavori strade generico 04/04/2015 - L'Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di riqualificazione del raccordo autostradale Perugia-Bettolle, saranno eseguiti gli interventi di risanamento del piano viabile sulle rampe dello svincolo di Prepo, sul viadotto “Piscille” e sulle rampe dello svincolo di Piscille, a Perugia. Gli interventi sono propedeutici alla successiva sostituzione dei giunti di dilatazione, che sarà eseguita dopo il necessario periodo di assestamento della pavimentazione risanata.

In particolare, le lavorazioni in corrispondenza dello svincolo di Prepo si svolgeranno in orario notturno dalle 20:00 alle 6:30 da mercoledì 8 a venerdì 10 aprile 2015. Lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Ponte San Giovanni e in entrata in direzione Bettolle.
Successivamente sarà chiusa una carreggiata in corrispondenza dello svincolo di Piscille dalle 20:00 di venerdì 10 aprile alle 18:00 di sabato 11 aprile 2015. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Piscille sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione Ponte San Giovanni.
Gli interventi costituiscono la prosecuzione delle attività di riqualificazione per il miglioramento del livello di servizio e l’innalzamento degli standard di sicurezza del raccordo autostradale Perugia-Bettolle, dopo il completamento di analoghi lavori sui viadotti “Olmo”, “Ellera”, “Passignano”, “Prepo” e “Settevalli”.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2015 alle 03:55 sul giornale del 04 aprile 2015 - 400 letture

In questo articolo si parla di cronaca, strade, anas, lavori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahFE