Raccordo Perugia-Bettolle, lavori tra Olmo e Ferro di Cavallo

superstrada 13/11/2014 - Proseguono i lavori dell’Anas per la riqualificazione del raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Da lunedì prossimo, 17 novembre, saranno avviati gli interventi di risanamento profondo del piano viabile nel tratto compreso tra gli svincoli di Olmo e Ferro di Cavallo, a Perugia.

Per consentire la prima fase dei lavori sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni (dal km 49,900 al km 50,650), con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, a partire dalle 5:00 di lunedì 17 novembre fino al completamento delle lavorazioni, previsto entro le 14:00 di sabato 22 novembre 2014.
Le date e gli orari indicati potrebbero subire variazioni in relazione alle condizioni meteorologiche e all’avanzamento dei lavori.
L’intervento rientra nelle attività dell’Anas per la riqualificazione dell’arteria, lungo la quale sono stati recentemente ultimati importanti lavori di manutenzione straordinaria in corrispondenza dei viadotti “Passignano”, “Ellera” e “Olmo” ed è stata completata una prima fase di analoghi interventi in corrispondenza dei viadotti “Prepo” e “Settevalli”.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2014 alle 18:37 sul giornale del 14 novembre 2014 - 308 letture

In questo articolo si parla di cronaca, anas, superstrada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abt5