Scippa la catenina d'oro ad un'anziana signora, arrestato

ladri 1' di lettura 26/04/2013 - Avvicinata da due giovani maghrebini mentre si trova con due amiche su una panchina di Piazza Partigiani vicino al Parco di Santa Giuliana viene scippata della catenina d'oro che porta al collo.

La donna, alla quale è stata strappata dal collo violentemente la collanina d'oro contenente la foto del marito deceduto da un lato e quella della Madonna dall'altro, ha immediatamente chiamato la polizia fornendo una dettagliata descrizione dell'accaduto e dell'aspetto dei due giovani. Grazie a questa descrizione dettagliata ha permesso alle Volanti e le pattuglie della Squadra Mobile di avviare le ricerche dei due malviventi.

Poco dopo un equipaggio della Seconda Sezione della Squadra Mobile ha individuato in via XX Settembre due sospetti che corrispondevano alle descrizioni fornite. Pedinati, gli Agenti hanno sorpreso uno dei due mentre si stava direndo verso un Compro oro con la catenina appena strappata all'anziana.

Bloccato il giovane è stato quindi accompagnato in Questura per gli accertamenti e l'identificazione. Pertanto Labiad Jabrane, nato in Marocco nel 1982, già noto alle forze di polizia per furto e spaccio di droga, è stato arrestato in flagranza di reato per furto con strappo. Il monile in oro è stato riconsegnato all'anziana signora.






Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2013 alle 16:04 sul giornale del 27 aprile 2013 - 754 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, furto, perugia, Tamara Roma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Mf8