Dall'aeroporto San Francesco ripresi i voli per Bruxelles, Barcellona e Ibiza

Ryanair 2' di lettura 17/03/2012 - Apertura della stagione summer all’aeroporto perugino “San Francesco d’Assisi”, che da ieri, domenica 25 marzo, ha ripreso i voli estivi verso molte destinazioni italiane ed europee. Ad annunciarlo è la Sase, società gestrice dello scalo perugino.

“Oltre al volo Perugia-Londra Stansted già attivo - spiega la nota - riprendono i collegamenti Ryanair con Bruxelles Charleroi e le rotte su Cagliari e Trapani. Riattivato, inoltre, da quest'anno, il collegamento Perugia-Barcellona Girona e, sempre con la compagnia low-cost, dal 3 Aprile si atterrerà su Milano-Bergamo Orio al Serio. Grazie a questo nuovo collegamento in un'ora di volo sarà possibile raggiungere il primo aeroporto italiano per voli a basso costo, nonché la principale base Ryanair in Italia.

Considerando i voli in prosecuzione/arrivo, sono oltre 20 le destinazioni raggiungibili via Bergamo nei tre giorni settimanali in cui e' operativo. Sase ha gia' identificato una serie di collegamenti verso capitali europee e citta' quali Francoforte, Sofia, Marsiglia, Oslo, Parigi, Cork, Danzica, Madrid, che possono essere effettuati con Ryanair o gli altri vettori operativi da Bergamo. Al punto informazioni presente in aeroporto è possibile pianificare le connessioni via Bergamo, consultando gli orari e prenotando i biglietti di viaggio con l'aiuto e l'assistenza degli operatori.

Oltre agli altri collegamenti già attivi, è confermata la rotta operata da Skybridge su Olbia (2 voli alla settimana, biglietti in promozione fino al 1° maggio) e i charter estivi per Rodi, Creta, Ibiza e Palma di Maiorca.

Per l’apertura della stagione summer sono pronti un nuovo sito web e una pagina facebook per facilitare la comunicazione con i passeggeri e divulgare in tempo reale news, promozioni e iniziative. Per festeggiare l’apertura della stagione “Summer” dello scalo umbro, inoltre, Ryanair e aeroporto San Francesco hanno organizzato un’iniziativa promozionale con giochi, premi e aperitivi che si è svolta sabato 24 marzo presso il centro commerciale di Collestrada.






Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2012 alle 03:19 sul giornale del 26 marzo 2012 - 716 letture

In questo articolo si parla di cronaca, perugia, ryanair, Raffaele Aristei, aeroporto internazionale san francesco d'assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wAZ